Vini Piatti Cucina

Contemporanea e sostenibile.





La nostra interpretazione dei piatti è contemporanea e moderna. La modernità è la lettura del nuovo attraverso il passato, applicando i principi della disobbedienza e della sostenibilità. La disobbedienza è il coraggio in cucina di seguire l’istinto e il proprio gusto. Lo spreco è un fenomeno intollerabile sotto l’aspetto etico, ambientale, sociale.

Fatti a mano.

Fatti a mano è la nostra prima regola. La mano è la connessione perfetta tra l’umano e la materia prima. Ogni preparazione è un esemplare unico, espressione della nostra ricerca e del nostro lavoro. La nostra pasta fatta a mano – tortellini, tortelli, tagliatelle, tagliolini, fettuccine – è un inno al piacere.

I nostri piatti.

Scarica la carta vivande.

La tipicità crea l’unicità.





È il nostro principio. La ricchezza di una terra si esprime nella rarità dei prodotti che sa produrre. L’innovazione sta nello scovarli, selezionarli, andarli a prendere e metterli nella nostra idea di cucina. Nella nostra proposta di ristorante emiliano a Vicenza. Facciamo questo da oltre 11 anni. Ogni anno ricerchiamo le tipicità più rappresentative dell’Emilia: formaggi, salumi, aceto balsamico, vini. Una terra da bere e da mangiare. A FuoriModena.

Prenota il tuo tavolo.


info@fuorimodena.it 0444 330994